COMUNICAZIONE A LUNGO TERMINE CON LA RILEGATURA IN BROSSURA GRECATA E FRESATA
La brochure con brossura grecata e fresata utilizza la tecnica di rilegatura più accurata nel mondo dei cataloghi pubblicitari. È la più resistente ed anche quella che può ospitare il maggior numero di pagine. La brochure in brossura grecata e fresata può essere realizzata con qualsiasi tipo di carta: da 90 g/m² o da 300 g/m². Tuttavia, per questo tipo di brochure commerciali, ti consigliamo di utilizzare carte molto spesse e, quindi, con una grammatura elevata. Ma attenzione, è necessario un numero minimo di pagine per scegliere questo tipo di rilegatura (40 pagine). Inoltre, con questo tipo di rilegatura e al fine di ottenere un risultato ottimale, i tuoi clienti potranno scegliere tra diverse copertine. Le copertine sono elementi essenziali delle riviste. È qui che gli occhi del consumatore si posano prima. Infatti, ciò influenza la formazione della sua prima, nonché più importante, opinione sulla rivista.
Richiedi il progetto grafico
Il costo per il progetto grafico di questo prodotto è di 30€ (esclusa la realizzazione del logo).
Verrai contattato dal nostro partner grafico della tua zona.
Legenda per utilizzare i templates
__________ |
Linea di taglio |
__________ |
Margine di sicurezza : I testi e gli elementi importanti non devono oltrepassare questo riquadro per un risultato ottimale. |
__________ |
Zona non utilizzabile |
__________ |
Piega |
__________ |
Linea di pre-taglio |
Prima di inviare i file, deve eliminare i tracciati presenti nel template.
Templates
Consigli per una buona stampa
Scelta del metodo colorimetrico CMYK
Per evitare variazioni di colore, raccomandiamo di utilizzare il metodo colorimetrico CMYK, preferibilmente il profilo PSO Coated v3.
Utilizzo dei crocini di taglio
I crocini di taglio sono accettati ma l'utilizzo delle zone (MediaBox, BleedBox et Trimbox) non è sempre scontato. Per evitare blocchi e guadagnare tempo, raccomandiamo di inviare i file senza alcun crocino di taglio (Formato del file conforme al formato richiesto).
Testi convertiti in contorni
Possiamo realizzarlo solamente se disponiamo del carattere utilizzato. In caso contrario, l'ordine sarà bloccato e lei sarà avvisato. È quindi preferibile vettorizzare il carattere prima di inviare il file.
Salvataggio del file PDF x4
Accettiamo i file PDF, JPEG e TIFF. Si raccomanda di registrare il vostro file in PDF x4, perché il suo utilizzo permette:
- L'incorporazione dei caratteri e delle immagini
- L'esclusione delle annotazioni non stampabili e dei campi formulari.
- Il criptaggio e la protezione dei dati.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.